CON L'ACQUISTO DI UNA GIFT BOX HAI LO SCONTO DEL 50% SU TUTTA LA LINEA ALL'OLIO DI OLIVA ! scrivi coupon GIFTFORYOU

Condizioni Generali di Vendita

Biofresh Italia sottopone le seguenti condizioni contrattuali al cliente al fine di tutelare il cliente stesso nell'atto dell'acquisto e nelle fasi successive, al tempo stesso Biofresh Italia si vuole tutelare da qualsiasi forma di truffa che possa essere agita nei confronti della stessa o di terzi. Lo spirito di tali condizioni è finalizzato alla tutela del cliente e del venditore, come atto di estrema trasparenza e fiducia tra le parti.


1. I prodotti acquistati presso l'e-commerce www.biofreshitalia.it sono venduti da:

UL. NEDELCHO BONCHEV, 42

1528 SOFIA


2. Tutti i Prodotti possono essere acquistati direttamente dal sito www.biofreshitalia.it attraverso l'apposita procedura automatizzata, via email all'indirizzo info@biofreshitalia.it


3. Tutti i contratti sono conclusi direttamente mediante il sito www.biofreshitalia.it approvando le presenti condizioni contrattuali mediante l'apposita procedura guidata.


4. Le presenti condizioni generali di vendita sono parte integrante del contratto tra Biofresh Italia e il Cliente, pertanto il cliente è tenuto a leggerle online o a stamparle e leggerle, prima di concludere la procedura di acquisto. La conferma dell’ordine implica quindi la totale conoscenza delle stesse e la loro totale accettazione.



PREZZI DI VENDITA


5. Tutti i prezzi dei prodotti in vendita sul sito www.biofreshitalia.it non sono comprensivi di IVA.


Nel caso in cui il Cliente è in possesso di P.Iva abilitata alle operazione intracomunitarie (VIES) i prezzi rimangono senza IVA altrimenti verrà applicata nella percentuale stabilita dal paese di acquisto.


In caso di prezzo esposto errato/non aggiornato od omissione di prezzo Biofresh Italia si riserva di annullare l'ordine e, in caso di pagamento anticipato, rimborsare immediatamente il valore dell'ordine salvo diversi accordi tra le parti.



6. Il costo della spedizione e del trasporto sino al domicilio del cliente è a carico del cliente, pertanto il costo della spedizione è sempre visibile al cliente durante l'uso del carrello e, in ogni caso, prima della conferma dell’acquisto.


7. I prezzi delle spedizioni sono calcolati in base al peso, al valore dei prodotti acquistati, alla tipologia dei prodotti o in base alla destinazione della consegna. 



PAGAMENTI


8. Il cliente può usufruire delle seguenti forme di pagamento:


. Bonifico anticipato su Conto Corrente Bancario

. Pagamento tramite conto PayPal

. Pagamento alla consegna, tramite contrassegno

 


I pagamenti devono essere tutti anticipati (eccetto per la modalità pagamento alla consegna). Gli ordini pervenuti tramite bonifico bancario intestato a Biofresh Italia resteranno in "attesa di pagamento" sino ad accredito del saldo o al ricevimento della ricevuta di avvenuto bonifico; trascorsi 7 giorni lavorativi dalla data dell'ordine si considera sospeso l'ordine ed al termine dei 7 giorni successivi alla sospensione si annulla l'ordine inviando in ogni caso comunicazione al cliente.


RESI


9. Biofresh Italia non effettua resi a clienti Professionali che acquistano quindi con Partita IVA.